it
notizia
notizia
Metodi per migliorare l'efficienza della lavorazione di pezzi di precisione

Metodi per migliorare l'efficienza della lavorazione di pezzi di precisione

September 4th at 5:29pm

Nella lavorazione dinon-parti di apparecchiature standard, appariranno problemi comuni come l'usura accelerata degli utensili, l'aspetto scadente della lavorazione e la difficoltànella rimozione dei trucioli, che incidono seriamente sulla qualità, sul ciclo di produzione e sui costi di lavorazione delle parti di precisione che lavorano tali materiali.

 

La lavorazione dinon-le parti dell'attrezzatura standard richiedono ultra-aspetto di lavorazione lubrificato ed elevata precisione di lavorazione. Ciò richiede una durata di vita del coltello di standard elevato. L'usura o meno dell'utensile dipenderà dalla riduzione della qualità dell'aspetto della lavorazione. La durata standard degli utensili diamantati è molto elevata e l'usura degli utensili è molto lenta durante i periodi massimi-taglio veloce. Pertanto,nell'ultra-taglio di precisione, la velocità di taglionon è limitata dalla durata dell'utensile, che è diversa dalle regole generali di taglio.

 

La velocità di taglio selezionata pernon-La pratica di lavorazione delle parti dell'attrezzatura standard viene spesso selezionata in base alle caratteristiche dinamiche dell'ultra-macchina utensile di precisione utilizzata e le caratteristiche dinamiche del sistema di taglio, ovvero viene selezionata la velocità con la vibrazione più piccola. A questa velocità la rugosità superficiale è minima e la qualità della lavorazione è massima. Ottenere il massimo-qualitàno-l'aspetto della lavorazione meccanica standard è la questione principalenella lavorazione dinon-parti di equipaggiamento standard. La qualità dell'applicazione è buona, soprattutto quella ultra-la macchina utensile di precisione con buone caratteristiche dinamiche e basse vibrazioni può utilizzare un'elevata velocità di taglio e può trasportare la potenza di elaborazione.

 

La selezione dei parametri di elaborazione dinon-Le parti dell'attrezzatura standard comprendono principalmente la selezione del punto di vista dell'utensile da taglio, la selezione della velocità di taglio e la selezione della profondità di taglio e della velocità di avanzamento. Sappiamo dall'esperienza passata che se si sceglie un utensile con un angolo di spoglia maggiore durante la lavorazione di materiali plastici, è possibile eliminare efficacemente la formazione di depositi. Questo avviene quando l'angolo di spoglia dell'utensile aumenta, la forza di taglio diminuisce, la deformazione di taglio è piccola e l'utensile e il truciolo La lunghezza di contatto si accorcia, riducendo la base di costruzione-bordo verso l'alto.